Opening Vanessa Bissiri
L’estate dei Cani Sciolti, la versione live del suo ultimo progetto discografico.
Il Festival Abbabula 2023 prosegue così la sua corsa verso l’estate, quella dei suoi primi 25 anni.
L’apertura del concerto di Francesca Michielin è affidata a Vanessa Bissiri, cantautrice nata in Sardegna, al suo esordio come solista.
Reduce dal successo alla conduzione dell’ultima edizione di XFactor – a 10 anni dalla sua vittoria – Francesca Michielin è cantautrice, compositrice polistrumentista e scrittrice, tra le artiste più apprezzate dell’ultimo decennio. Il 24 febbraio 2023 ha pubblicato per Columbia Records/Sony Music Italy il suo ultimo disco “Cani Sciolti” di cui ha curato ogni aspetto: scrittura, arrangiamento e produzione. Un manifesto alla libertà, sincero e intimo.
Il tour “L’estate dei Cani Sciolti” (produzione Vivo Concerti) porterà Francesca Michielin su alcuni dei più importanti e magici palcoscenici d’Italia.
Biglietti
Biglietti per il concerto al costo di € 34,50 compresa la prevendita per il settore I; € 28,75 compresa la prevendita per il settore II.
I ticket saranno disponibili all’acquisto in prevendita online a partire da venerdì 21 aprile nelle biglietterie del circuito TicketOne e fisicamente presso la sede della cooperativa Le Ragazze Terribili in via Roma 144 a Sassari e presso l’Atelier#3 in via Carlo Alberto 84 ad Alghero.
Info-line 079278275, email info@leragazzeterribili.com